Il Club - CLUB NAUTICO DEL GARIGLIANO

Menu principale:

Il Club

A.S.D. Club Nautico Garigliano

Il Club Nautico Garigliano nasce il 13 maggio del 2006 da un gruppo di appassionati, spinti dall'amore per la pesca sportiva e delle attività legate al diporto nautico.
In tal senso infatti, il Club ha come finalità lo sviluppo e la diffusione di tutte le discipline sportive, amatoriali e ricreative connesse all'attività di diporto nonchè l'organizzazione di manifestazioni atte alla salvaguardia della flora e della fauna.
Dispone di un'area che nel tempo è stata completamente attrezzata, mantenendo il corretto equilibrio tra la natura e le esigenze di una struttura in grado di ospitare più di 50 imbarcazioni da diporto, orientate particolarmente alla pesca sportiva, e di tutte le attività che si svolgono sull'acqua, nel rispetto della natura.
Nell' area sono presenti: la Club House - area di incontro e svago dei soci ed adibita all'accoglienza dei diportisti.

• Alfio Zelfiro
VICE PRESIDENTE